5xmille

E’ possibile devolvere una quota pari al 5 per mille delle imposte pagate a sostegno, tra le altre, di organizzazioni di utilità sociale come la nostra cooperativa. Tale scelta, che non è alternativa alla destinazione dell’8 per mille, non comporta alcun costo aggiuntivo per il donatore.

Anche la Cooperativa sociale  Progetto il Seme Onlus, è iscritta negli elenchi dei beneficiari ed è, pertanto, uno dei destinatari a cui dare sostegno.

Se sceglierai di destinare il tuo 5 per mille alla nostra cooperativa sosterrai lo sviluppo di progetti per l’inserimento lavorativo e di promozione sociale di persone con disabilità.

Per effettuare la scelta, a favore della Cooperativa sociale Progetto il Seme Onlus, indicare il codice fiscale della cooperativa, di seguito riportato:

08151770966

e apporre la propria firma in corrispondenza della voce “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]