Buongiorno a tutti,
l’appuntamento con la Festa dei Lavoratori con disabilità del 19 maggio alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 a Milano è ormai imminente. Quindi faccio un’ultimo appello a porre l’attenzione su questo evento che attraverso un convegno, workshop e stand informativi, illustrerà come le persone con disabilità possono svolgere attività lavorative molto diversificate e professionalmente qualificate al pari di qualsiasi altro lavoratore a condizione che si conoscano le caratteristiche delle diverse disabilità e le disponibilità tecnologiche che permettano la piena espressione personale e professionale della persona con disabilità.

E alla sera, tutti insieme per lo spettacolo di solidarietà e sostegno alla categoria dei lavoratori con disabilità. Lavoro, che spettacolo – festa dei lavoratori con disabilità Dove il divertimento e la leggerezza faranno da collante per l’inclusione e la parità fra le persone.

Alle associazioni di persone con disabilità e alle cooperative sociali viene offerta la possibilità di esporre i propri materiali informativi nel punto raccolta a disposizione del pubblico.

Per informazioni clicca qui per iscrizioni/prenotazioni visita www.lavoratoricondisabilita.it

presentazione della giornata con programma

locandina giornata

promocard per spettacolo serale

spero di incontrarvi. Ringrazio per l’attenzione e vi invio i miei più cordiali saluti

Massimo Lui