Project Description

Contact center – Customer care – Help Desk – Indagini telefoniche – Campagne promozionali- - Concorsi

Un Contact Center qualitativo che fa del “contatto” one-to-one con il cliente finale il suo fulcro, alternando la telefonata all’sms, al fax o all’e-mail, adeguandosi alla tipologia del chiamante e alle sue scelte del canale di contatto. È un Contact Center che offre un servizio completo alla clientela, avvalendosi di figure professionali qualificate e di cultura medio-alta che vengono impiegate in gestione di attività sia di front che di back office. Gli aspetti peculiari sono relativi alla forte flessibilità dettata dall'utilizzo di una tecnologia in rapida e sempre più costante innovazione e dalle sue figure professionali. Le aree: Call center informativo, Telemarketing e leads generation, Survey telefoniche e follow up, Vendita telefonica, Back office e delivery, Help desk tecnologico e applicativo/funzionale Il servizio si basa sulla centralità e la soddisfazione del cliente Il Fornitore è il riferimento e il riscontro di tutte le dinamiche sia operative per l'erogazione, sia di supporto per il controllo e qualità dei servizi.