Siamo spiacenti di comunicare che la festa sociale Bingo Cabaret per gravi problemi indipendenti dalla nostra volontà non avrà luogo. Ci riserviamo di organizzarla in altro momento.

La cerimonia di estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione solidale a premi  si svolgerà regolarmente il 9 giugno alle ore 16 presso la ludoteca di via San Uguzzone 8 (viale monza). Chi volesse partecipare può comunicarlo a info@localhost.

Grazie  Massimo Lui

 

BINGO, cabaret

La mission, sostenere lo start up delle attività della cooperativa.

La festa BINGO Cabaret  è la prima festa sociale della cooperativa, aperta però a chiunque abbia voglia e piacere di parteciparvi. Un incontro di divertimento allietato da comici che condurranno il gioco, mentre i responsabili di Progetto il Seme, illustreranno ai presenti le attività e i progetti della cooperativa.

Alla festa è abbianata la sottoscrizione solidale a premi per sostenere le attività di start up della cooperativa. La festa terminerà con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione.

I numeri estratti della sottoscrizione a premi saranno pubblicati su questa pagina e potranno essere ritirati entro 30 giorni dal giorno dell’estrazione.

I premi provengono da aziende, negozi e privati. In caso di indisponibilità del premio descritto, sarà fornito in alternativa un premio di pari tipologia, valore e pregio.

L’iniziativa è benefica, per aumentare il valore del beneficio, offriamo alle associazioni onlus la possibilità di far sottoscrivere l’iniziativa ai propri aderenti e simpatizzanti dividendo il ricavato con Progetto il Seme. Un modo per sostenere le proprie attività. Ed entrare in relazione  con altre realtà associative.

La festa BINGO Cabaret, si terrà il 9 giugno 2013 pv dalle ore 16,00 in uno spazio che sarà definito in base al numero di adesione dei partecipanti. Su questa pagina verrà comunicato il luogo.

 

REGOLAMENTO SOTTOSCRIZIONE SOLIDALE A PREMI

Il presente regolamento disciplina la sottoscrizione a premi denominata “sottoscrizione a premi con BINGO cabaret” promossa da “Cooperativa Progetto il Seme Onlus – cooperazione e sinergie associative”.

La sottoscrizione sarà promossa dal 15 aprile al 9 giugno 2013, con estrazione prevista il giorno 9 giugno 2013 presso (luogo da destinarsi)

Il beneficiario della promozione è Cooperativa Progetto il Seme Onlus.

La stessa si incarica di verificare la regolare distribuzione dei  biglietti e di ritirare e annullare i biglietti rimasti invenduti entro il giorno dell’estrazione.

I fondi raccolti  con la sottoscrizione saranno destinati allo start up delle attività della cooperativa.

La sottoscrizione a premi è abbinata al gioco “Bingo cabaret” che si terrà il giorno 9 giugno 2013 presso da definire ma comunque in zona Niguarda.

Per partecipare all’estrazione occorre acquistare uno o più biglietti entro e non oltre il 9 giugno 2013.

Saranno stampati complessivamente 4.000 (quattromila) biglietti a due matrici numerate, suddivisi in blocchetti da 25 biglietti cadauno. Una matrice sarà consegnata all’atto della sottoscrizione e la seconda sarà trattenuta e parteciperà all’estrazione.

I biglietti saranno stampati nel  seguenti modo:

Serie alfanumerica da A a d  con numerazione da 0001 a 1000 per ogni lettera al costo del singolo biglietto di € 2,00 (due)

Tutti i biglietti venduti parteciperanno all’estrazione dei seguenti premi:

L’elenco completo dei premi

1. TV Lcd 21”;

2. Tablet 8gb;

3. E.Reader

4. Borsa da donna

5. Quadro di Vettriano

6. Cesto di prodotti

7.  Collana bigiotteria

8.  Lampada da tavolo

9.   Tazze da thè

10. Puzzle 1000 pz

+ numerosi altri premi a sorpresa fino al 20° biglietto estratto

L’estrazione avverrà da “mano vergine” fra tutte le matrici di biglietti venduti, che saranno inseriti in contenitore chiuso su tutti i lati ed estratti uno alla volta da una sola apertura idonea al passaggio della mano. L’estrazione sarà in modo inverso, ovvero il primo numero estratto corrisponderà all’ultimo premio in palio e così via fino all’ultimo numero estratto corrispondente al primo premio in palio.

La consegna dei premi avverrà immediatamente, e potranno essere ritirati nei successivi 30 giorni su appuntamento. Dopodichè saranno liberati dal vincolo di vincita.

 

sottoscrizioneFR