Una rete di collaboratori e aziende che danno fiducia e forza al nostro lavoro….

L’impresa sociale per essere impresa

deve disporre delle conoscenze, delle relazioni e della professionalità che le permettano di offrire al mercato servizi e prodotti competitivi.
Per essere competitiva Progetto il Seme si avvale della collaborazione di alcuni partner particolarmente specializzati nel proprio settore e sensibili alle tematiche sociali.
Queste aziende offrono volentieri parte del loro know-how ai nostri lavoratori e il coordinamento/supervisione di vari progetti e la disponibilità di tecnologie allo stato dell’arte garantendo così ai clienti della Cooperativa la stessa qualità impiegata nel loro lavoro.
La partnership si concretizza spesso con un Contratto di Rete d’Impresa che permette ai partner di ottimizzare le risorse del gruppo e massimizzare i risultati.
Con il progetto “Progetti per l’occupazione lavorativa di persone con disabilità” sviluppato dalla Rete d’Impresa “OLTRE”, ”, viene offerta alle aziende la possibilità di ottemperare alla legge 68/99 usufruendo di servizi qualificati garantiti dalla qualità ed esperienza dei nostri partner nei vari ambiti di competenza.

Sommare le forze per potenziare le azioni

Per fornire Servizi sempre più Competitivi e di Qualità abbiamo sviluppato Accordi di Rete con Associazioni di Disabili
– Scuole superiori  –  Università  – Aziende Profit  – Fornitori di Tecnologie e Strutture di Formazione

Comune di Milano

CSF

Umana

Afol Metropolitana

A&I

Tribunale di Milano

3Effe

Alfa

Pio Istituto dei Sordi

LEM

Gruppo Asperger

 Integra Lavoro

Ancora

Ancora Print

Istituto Pavoniano Artigianelli

Emit Feltrinelli

iCube+

Imsomewhere

Informatica Solidale

Neuronica